giovedì 25 febbraio 2010

TRE TORRI-SERSALE=0-3

Mercoledi' 24 febbraio 2010 si recupera la prima giornata di ritorno del campionato amatoriale, partita che era stata rinviata per vento forte.
Il Sersale si presenta in campo con: LIA-TORCHIA-SCHIPANI-GUZZETTI-DE LUCA-SCARPINO-CARROZZA M.-SPADAFORA-SCALISE-GALEANO-BRUNI.
In panchina abbiamo: CARROZZA S.-SACCO-GRILLO(LA LUCE)-TEDUCCI-BORELLI A.-BORELLI S.-GABRIELE.
Inizia l'incontro ed il Sersale passa subito in vantaggio con GALEANO servito da CARROZZA M.
Il Tre Torri subisce il colpo dell'immediato svantaggio e non riesce a riprendersi anzi e' il Sersale che costruisce altre palle gol, con BRUNI che da pochi passa dalla porta manda fuori, poi SCALISE che sempre a pochi passi dalla porta avversaria non trova la palla,dopo un bel passaggio smarcante di GALEANO, fino al 2-0 costruito da CARROZZA MAURIZIO, oggi in grande spolvero, lanciato sulla destra, dopo aver superato il diretto avversario, crossa in area ma il difensore del Tre Torri infila la palla nella propria porta.
Partita ormai gia' compromessa per la seconda squadra di Mesoraca, intanto finisce il primo tempo sul 2-0 per il Sersale.
Inizia il secondo tempo ed il Sersale triplica, dopo un perfetto cross di SPADAFORA, sulla testa di SCALISE che non sbaglia ed insacca il terzo gol che chiude definitivamente l'incontro.
La partita non dice piu' niente, da segnalare solo l'ingresso di tutta la panchina( uno per volta!) compreso il ritorno in campo di GRILLO, che si mette subito in mostra con passaggi filtranti ed ottime geometrie( meriterebbe piu' spazio visto il suo livello tecnico e tattico!!).

Nessun commento:

Posta un commento