lunedì 1 febbraio 2010

BOTRO 2008-SERSALE=1-4

Giunti all'ultima giornata del girone di andata del campionato amatori, si incontrano a Botricello gli amatori Botro 2008 e gli amatori del Sersale.
Il Sersale inizia l'incontro con LIA-SCARPINO-SACCO-GUZZETTI-RICCIARDI-DE FAZIO-PROTO-SIRIANNI-SCALISE-GALEANO-BORELLI S.
In panchina abbiamo: CARROZZA A.-CARROZZA M.-SCHIPANI-TEDUCCI-BORELLI A.-DE LUCA-BRUNI
La partita inizia con il Sersale subito in attacco, dopo pochi minuti su un lancio dalle retrovie, SCALISE si trova a tu per tu con il portiere avversario ma il suo tiro finisce fuori di poco, poco dopo stessa situzione pero' cambia il protagonista, adesso e' BORELLI S. ad essere lanciato a rete ma anch'egli manda la palla fuori dalla porta da buonissima posizione. Ma subito dopo su un calcio d'angolo e' DE FAZIO ha trovare la precisa conclusione ed insaccare in rete con tiro che scavalca il portiere avversario.
Ancora e' il Sersale ad attaccare, con il Real Botro che riesce a superare il centrocampo poche volte, su un triangolo PROTO-BORELLI S.-PROTO, quest'ultimo si trova solo davanti al portiere che pero' riesce a deviare il tiro in calcio d'angolo.
Sempre il Sersale con BORELLI S. si rende pericoloso, infatti su un rimpallo favorevole la palla supera il portiere ma va a finire sulla traversa, poi ancora BORELLI S. su cross di GALEANO colpisce di testa ma il portiere respinge alla grande in calcio d'angolo. E' praticamente un assedio, con il Sersale che fallisce un sacco di occasioni, fino a quando GALEANO non sale in cattedra e con un azione personale dribbla un paio di avversari e mette al centro dove SCALISE allunga la palla per PROTO che con freddezza insacca in rete il gol del meritato 2-0. Il primo tempo si chiude con un'altra occasione per il Sersale, con SCALISE lanciato a rete da buona posizione invece di tirare la mette al centro ma il difensore riesce ad anticipare all'ultimo momento l'accorrente GALEANO.
Il secondo tempo inizia con la stessa musica del primo tempo, Sersale in attacco e Real Botro a difendersi, infatti iniziano subito le occasioni da gol. Prima SIRIANNI ricevuta palla al limite dell'area si trova solo davanti al portiere ma tira debolmente in porta, poi SCALISE su cross di BORELLI S. colpisce di testa da buona posizione ma la palla va alta, sempre SCALISE liberato in area cerca il pallonetto ma il portiere riesce a respingere, infine arriva finalmente il terzo gol con SCALISE che ribadisce in rete di testa un cross di PROTO liberato sulla destra da un passaggio filtrante di BORELLI S.. Partita chiusa sul 3-0, ed arrivano altri cambi dopo quello di BORELLI A. per SIRIANNI, avvenuta sul 2-0, BRUNI al posto di BORELLI S., SCHIPANI al posto di SCARPINO ed il secondo portiere CARROZZA A. al posto di LIA. Il Real Botro ne approfitta subito e segna il 3 a 1, ma ci pensa il nuovo entrato BRUNI a chiudere definitivamente l'incontro fissando il punteggio finale sul 4-1.
Il Sersale chiude il girone di andata in testa insieme al San Leonardo,con 26 punti, la squadra si e' ben comportata in questa prima parte di campionato cogliendo 8 vittorie e due pareggi ottenuti entrambi fuori casa, segnando 26 reti e subendone solo 6(miglior difesa del campionato).

Nessun commento:

Posta un commento