mercoledì 17 febbraio 2010

MATRICOLE E METEORE


A_71 : Da un torneo quadrangolare del 1971!!!!

10 commenti:

  1. Quello in basso con gli occhiali è il Presidente.

    RispondiElimina
  2. Ma perche' il presidente giocava pure a calcio?!

    RispondiElimina
  3. Il primo in alto a sinistra mi sembra Rocco Napoli, il terzo Mario l'ingegnere...

    RispondiElimina
  4. Il primo in alto a sinistra è l'avvocato Gino Sciumbata, il terzo è l'ingegnere Mario Talarico, mentre Rocco Napoli dovrebbe essere l'ultimo in basso a destra.

    RispondiElimina
  5. A Salvatore: il presidente giocava e anche discretamente!!!
    L'ultimo in basso a destra è Mario Napoli;
    in pisdi, dietro di lui, c'è Masino Le Pera!!
    Gli altri indovinateli voi.......

    RispondiElimina
  6. IN BASSO DA SX: TOTO' (DEI POLLI) - IL PRESIDENTE- LUCIANO LE DONNE - MARIO NAPOLI.
    IN ALTO DA SX: SCIUMBATA-GABRIELE-TALARICO MARIO-LE PERA TOMMASO.

    RispondiElimina
  7. Sul sito www.as-sersale.it nella sezione amatori ho aggiunto una pagina (AMARCORD) dedicata alla visualizzazione di foto e documenti vari che ricordano i tempi passati. Ho inserito, oltre alle foto presenti in questo blog, anche una mia foto di 43 anni fa ......
    Invito tutti i calciatori e i dirigenti degli amatori Sersale a farmi pervenire del materiale che si vuole pubblicare in questa pagina.

    RispondiElimina
  8. Scusa hai ragione .... ma quello è il sito ufficiale ..... comunque per farmi perdonare ho inserito un link che rimanda al tuo blog.

    RispondiElimina