giovedì 25 febbraio 2010

REAL SERSALE-SERSALE=0-3

Giorno 20 febbraio 2010 si disputa il derby tra gli amatori del Real Sersale e quelli del Sersale, valevole per la III giornata di ritorno del campionato amatoriale.
Il vento sul campo di Sersale e' fortissimo e la partita risultera' notevolmente condizionata per tutti i 90 minuti.
Il Sersale parte con LIA-SCARPINO-SACCO-GUZZETTI-DE LUCA-DE FAZIO-PROTO-SIRIANNI-SCALISE-GALEANO-BORELLI S.
In panchina abbiamo CARROZZA S.-TEDUCCI-TALARICO-BRUNI-SPADAFORA-CARROZZA M.-GABRIELE
Si inizia a giocare o per lo meno si cerca di giocare visto il vento fortissimo, e c'e' subito una prima occasione con BORELLI S. che dribbla il proprio marcatore e si presenta defilato sulla sinistra davanti al portiere ma non riesce ad angolare il tiro ed il portiere riesce a bloccare il pallone.
Poco dopo assist di BORELLI S. per SCALISE che cerca di saltare l'uomo ma viene toccato dal proprio marcatore, cade e l'arbitro fischia il calcio di rigore tra le proteste del Real Sersale.
Batte SIRIANNI che spiazza il portiere avversario, 1-0 per il Sersale.
Pochi minuti dopo c'e' il raddoppio, tocco di BORELLI S. per SCALISE che di testa libera ancora SIRIANNI il quale dopo aver stoppato la palla agevolmente, insacca in rete da pochi passi per il 2-0.
Primi cambi per il Sersale, entrano TALARICO e poi TEDUCCI.
Ancora il Sersale con GALEANO che dribblati un paio di avversari si presenta davanti alla porta avversaria ma non riesce a superare il portiere del Real con un tocco sotto che viene respinto in calcio d'angolo.
Il Real Sersale, da parte sua, cerca di impensierire la retroguardia avversaria ma tutte le offensive si spengono davanti alla difesa che non corre veri pericoli.
Nel secondo tempo arriva il 3-0, lancio del portiere LIA che scavalca tutta la difesa avversaria, aiutato dal vento, ed arriva sui piedi di SCALISE che infila il portiere in uscita, 3-0 e partita finita.
Intanto arrivano altre sostituzioni, entrano BRUNI e SPADAFORA.
Si conclude il derby di ritorno con lo stesso risultato dell'andata, una partita condizionata fortemente da un tremendo vento che ha soffiato per tutto l'incontro impedendo alle due squadre di esprimersi al meglio.

1 commento:

  1. Come al solito sei distratto sulle sostituzioni: entra prima Talarico e subito dopo Teducci, sul risultato di 2-0 e non di 3-0.

    RispondiElimina