domenica 15 maggio 2011

LAMEZIA SOCCER-SERSALE=5-1

Formazione iniziale: In porta Lia P., terzini Scarpino e Ricciardi, centrali De Luca e De Fazio, esterni Barros e Sacco, centrali di centrocampo Raf. Borelli e Teducci, attaccanti Scalise e Galeano.
In panchina: Torchia,A.Borelli,Carrozza,Baggio,S.Borelli,Lia F.
Marcatori: 10° Lamezia,20° Lamezia,30°Galeano,32°Lamezia,65°Lamezia,80° Lamezia.
Pagelle
Difesa: 3
Dopo mezz'ora il Sersale aveva già subito 3 reti,rischiandone altre. Ogni azione creata dal Lamezia Soccer c'era una palla gol, tutti i quattro di difesa irriconoscibili.
STATUE.
Centrocampo: 3
esterni non pervenuti, dai centrali mai un'iniziativa degna di nota, zero palle rubate. Nel secondo tempo i nuovi entrati non cambiano di una virgola l'andazzo....anzi.
IMPRESENTABILI
Attacco: 4
Solo Galeano(migliore in campo) riesce ad impensierire gli avversari, mentre Scalise riesce a toccare pochissimi palloni perche' servito male e perche' si muove poco.
Infine ultima annotazione per Borelli S., al rientro dopo quattro mesi,entrato al posto di Ricciardi infortunato:nessuno si "accorge" della sua presenza in campo.
ASSENTI.

Con questa sconfitta viene compromessa la fase finale, per il mister Capellupo scelte quasi obbligate, anche se nel secondo tempo si poteva fare qualcosa di piu', mettere maggiore velocita' in attacco con l'inserimento di Lia F. molto tempo prima e magari spostare qualcuno a centrocampo, vedi Galeano che era quello piu' in forma.
Ma si parla sempre con il senno di poi.
Purtroppo si fanno sentire le assenze a centrocampo,il poco allenamento della squadra da gennaio in poi e qualche crepa presente nel gruppo.
Naturalmente gruppo o non gruppo la squadra deve cercare di riscattarsi al piu' presto nella prossima partita contro la Kennedy, dove c'e' bisogno di una vittoria se non si vuole rendere inutile l'ultima partita in casa.

1 commento:

  1. Bravo Sampras...difficilmente trovi persone che giudicano negativamente una propria prestazione...anche se tu sei l'unica persona visti i mesi di fermo ad essere "giustificata"..mentre gli altri a partire dal sottoscritto non possono trovare giustificazione alcuna. Mi rimane il rammarico senza rifugiarmi nelle assenze, negli infortuni, nella mancanza di gruppo di non essere riuscito nel momemto clou della stagione a motivare la squadra. La cosa mi ha tormentato e mi porterà ad una serie di riflessioni. Auspico che in queste due partite si riesca a trovare motivazione e a chiudere il campionato con responsabilità ed orgoglio. Alla fine tutti tireremo le somme e faremo le nostre scelte con l'umiltà e la serietà che ci contraddistingue. Per ora l'imperativo è credere ancora nella finale.. i numeri sono dalla nostra parte e sperare in una forte e coraggiosa reazione!!!Vedremo.. ti aspetto mercoledì ancora + motivato e + in forma ...ne abbiamo... ne ho bisogno. Ciao

    RispondiElimina