giovedì 5 maggio 2011

FASE FINALE I° PARTITA

SERSALE-GAETANO SCIREA=1-0

Formazione iniziale: Lia in porta, terzini Torchia e Scarpino, centrali difensivi De Luca e De Fazio, centrali di centrocampo Raf. Borelli e Sirianni, esterni di centrocampo Proto e Sacco, attaccanti Scalise e Galeano.
In panchina: Esposito, Carrozza, Baggio, Teducci, Barros, A.Borelli, Biondo.
Marcatore: 75° Galeano

Pagelle
Lia: 7
Sempre attento e lucido durante tutta la partita, viene poco impegnato dagli avversari, rende facile tutto quello che sembra difficile. Sicurezza.
Torchia: 6,5
Di sicuro la migliore partita giocata dal capitano quest'anno, soffre poco, meglio a destra che al centro, in netta ripresa.
Scarpino: 6,5
Inizialmente in difficolta' e poco preciso per via anche del ruolo non suo, si riprende molto bene nel secondo tempo, annullando l'ala della Gaetano Scirea.
De Luca: 7,5
Un colosso, non sbaglia nulla, anzi l'unica occasione veramente pericolosa creata dagli avversati nasce proprio quando lui si trova, per pochi secondi, in panchina per farsi curare.
De Fazio: 7
Finalmente sembrava di rivedere il giocatore dell'anno scorso, preciso, puntuale e leader della difesa.
Sirianni: 6
Primo tempo passato a litigare con il compagno di centrocampo, cerca comunque di creare qualcosa di pericoloso, la volontà c'e', ma ci riesce poco, poi finisce la benzina ed esce nella ripresa.
Raf. Borelli: 7
Idem come sopra nel primo tempo, nella ripresa prende in mano il centrocampo e porta la squadra alla vittoria, suo il passaggio decisivo per Galeano. Puma
Proto: 6,5
Si sacrifica molto per far rimanere la squadra compatta, molta piu' quantita' che qualita', corre molto anche nel secondo tempo riuscendo a fare qualche spunto interessante, anche lui in ripresa.
Sacco: 6,5
Anche lui si sacrifica parecchio, aiuta molto la difesa, nella ripresa si fa vedere anche avanti con un paio di cross pericolosi. Instancabile.
Scalise: 6+
Primo tempo anonimo, anche se poco servito, nella ripresa e' lui che crea le azioni piu' pericolose, e va vicissimo al gol, in due occasioni. La notizia è che non segna dopo i 21 gol realizzati quest'anno, in ogni caso in attacco e'insostituibile.
Galeano: 6,5
Anche lui nel primo tempo si vede poco, si riprende molto bene nella ripresa, sfiorando il gol, che arriva poco dopo con un delizioso pallonetto. Decisivo.
Teducci: 6,5
Entra subito in partita, il centrocampo si equilibria ed aiuta molto la difesa.
Biondo: S.V.

Mister Capellupo: 7
Scelte giuste per quanto riguarda la formazione.
Dal punto di vista della compatezza, è sicuramente stata la migliore partita di quest'anno, la squadra ha corso pochissimi pericoli,contro una squadra ben organizzata e molto forte fisicamente, ed e' venuta fuori nella ripresa creando buone occasioni e legittimando la vittoria.

1 commento:

  1. mezzo voto in più al capitano .... grande partita 7 è il minimo!

    RispondiElimina