giovedì 20 gennaio 2011

SERSALE-BOTRICELLO=3-3

Il Sersale si schiera con: Lia P. in porta, terzini Scarpino e Sacco, centrali De Fazio e Ricciardi, centrali di centrocampo Raf Borelli e Sirianni, esterni Guzzetti e Proto, attaccanti Galeano e Scalise.
In panchina: Esposito, Biondo, Barros, Bruni, De Luca, Lia S.,Teducci.
Marcatori: 25° Rig. Botricello, 32° Scalise, 36°Botricello, 55° Botricello, 70°Scarpino, 75°Scalise.
Sono entrati nel primo tempo, De Luca per Ricciardi infortunato, mentre nel secondo il Biondo per Guzzetti, Teducci per Raf. Borelli e Lia S. per Proto.
La squadra ha perso lo smalto delle prime giornate, anche creando molte occasioni e' sembrata distratta e svogliata fino al 3 a 1 per il Botricello, quando ha avuto una reazione d'orgoglio arrivando al pareggio e sfiorando la vittoria nel finale con almeno un paio di palle gol sprecate.
Dopo sette vittorie consecutive sono arrivati due modesti pareggi con squadre alla portata, ma forse qualcuno avrà pensato che il campionato fosse già chiuso, infatti si sprecavano i commenti, dopo le sette vittorie consecutive, del tipo "arriveremo primi con otto punti di distacco", "quest'anno siamo troppo forti" e bla, bla, bla.
Forse si farebbe meglio a stare zitti e soprattutto a presentarsi non solo il sabato a giocare ma anche il mercoledì all'allenamento, cosa che parecchi "cosidetti" titolari forse hanno dimenticato, soprattutto per rispetto per chi viene all'allenamento il mercoledì e poi il sabato si accomoda silenziosamente(per il momento) in panchina!

1 commento: